The Vision: it’s Christmas Time

By 17 Dicembre 2021 News

The Vision: it’s Christmas Time

L’opera più instagrammata di Cheone celebra il Natale a Porta Romana grazie a MV Line Group

Dopo il grande successo tra gli appassionati e il notevole impatto sui social, The Vision, l’art wall ispirato alle facciate di Antoni Gaudì che ha generato consensi e plausi in tutta Europa, torna sotto i riflettori per il restyling natalizio che sarà ultimato il 3 dicembre 2021.

Cheone accende il Natale con installazioni e ghirlande natalizie in 3D sui balconi, speciali luminarie e un Babbo Natale che porta in dono ai Milanesi delle cartoline che lo stesso artista lascerà in omaggio in tutti i negozi del corso a sostegno delle attività locali.

“Ringrazio la città di Milano, gli abitanti di Corso di Porta Romana e tutti i turisti che hanno manifestato un affetto inatteso verso The Vision. Soprattutto desidero ringraziare MV Line Group che ha creduto e sostenuto la mia opera sin dall’inizio, l’Associazione Commercianti di Porta Romana Bella e ConfCommercio per aver aderito al progetto con i negozianti di zona, permettendomi di poter augurare un Buon Natale a tutti.”

MV Line Group con il sostegno dei partner Clear Channel Italia, Street Art In Store, Comune di Milano e WhatsHub, ha scelto nuovamente di regalare ai milanesi e a tutti gli appassionati ulteriore tempo per ammirare l’art wall ormai diventata parte integrante del quartiere.

The Xmas Vision è un’opera d’arte prospettica e immersiva, unica nel suo genere, in cui l’artista reinterpreta la facciata della celebre Casa Maiocchi creando un murale site-specific che apre a nuovi dialoghi tra spazio architettonico, arredo urbano e street art.

L’opera si trova a Milano in Corso di Porta Romana 111 e sarà visibile fino al 31 dicembre 2021.