EVO ZIP DUO

Sistema a scorrimento verticale, con telo avvolgibile ed azionamento a motore, dotata di cerniere saldate ai bordi

EVO ZIP DUO

Sistema di apertura: motorizzata, controllabile anche con radiocomando
Adatta per: finestra e portafinestra (anche di larghezza ampia) soprattutto in zone molto ventilate
Cassonetto: squadrato autoportante da 130X280 mm, ispezionabile senza bisogno di smontare la meccanica.
Telo: dotato di cerniera zip, applicata alle estremità del telo, che garantisce massima tenuta e resistenza al vento, impedendone la fuoriuscita dalle guide laterali. Sono disponibili anche diverse tipologie di teli oscuranti e filtranti adatti anche per l’esterno.

Nella versione zanzariera viene fornita con rete in fibra di vetro grigia di serie oppure TuffScreen™, ad elevata solidità, le cui maglie ritornano nella posizione corretta se subiscono piccole perforazioni.
Viene fornita: su misura
Note: al suo interno, EVO ZIP DUO è dotata di una meccanica di funzionamento completamente rinnovata: la scorrevolezza è facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti. Il telo resta sempre ben tensionato anche in larghezze significative, attraverso una lavorazione dedicata.
Color Line: accessori in vista a colore. Disponibili nei colori bianco, avorio, grigio e nero.

RILEVAMENTO OSTACOLI

Il rilevamento ostacoli in discesa/ salita garantisce la vostra sicurezza e permette di preservare le funzionalità del sistema EVO ZIP DUO, il motore è dotato di sensori capaci di rilevare oggetti. In presenza di un ostacolo, la EVO ZIP DUO si arresta e il motore compie una piccola inversione per permettere la rimozione degli oggetti che ne impediscono la discesa.
Il rilevamento ostacoli in discesa/ salita è standard per i motori radiocomandati Becker e Somfy IO, opzionale sul motore standard.

  • MOTORI STANDARD SENZA RILEVAMENTO DI OSTACOLI: nel caso in cui si sceglie di installare questo tipo di motore bisogna utilizzare esclusivamente un pulsante uomo presente per la movimentazione del prodotto e bisogna seguire passo passo le operazioni di salita e discesa.
  • MOTORI CON RILEVAMENTO DI OSTACOLI: in questo caso è possibile utilizzare anche pulsanti uomo non presente.

RAL


9010

1013

NERO

ARGENTO
VERNICIATO

BRONZO
VERNICIATO

BRONZO SCURO
VERNICIATO

9006 OPACO

Soft


BIANCO SOFT

1013 SOFT

9016 SOFT

NOTE ORDINE

Per dimensioni ove è prevista la giunzione dei teli, la saldatura sarà effettuata in orizzontale.
Si prega di trasmettere sempre le misure finite e di utilizzare l’apposito modulo.

DOWNLOAD