Politica per la Qualità

La MV Line S.p.A., è costantemente impegnata a soddisfare le aspettative dei propri stakeholders con uno sguardo particolare all’innovazione tecnologica e alla ricerca dell’eccellenza dei propri prodotti.

Per fare ciò, la Direzione Aziendale di MV Line S.p.A. si impegna in modo prioritario a:

  • Mantenere un efficiente Sistema di Gestione per la Qualità che aiuti nella corretta gestione dei processi aziendali, e ne assicuri il miglioramento continuo;
  • Accogliere le esigenze dei Clienti, rispettarne i requisiti richiesti e assicurare che il grado di soddisfazione del Cliente stesso sia sempre elevato;
  • Individuare e affrontare i rischi, provenienti sia dall’interno che dall’esterno di MV Line S.p.A., che possono influenzare la conformità dei prodotti e servizi offerti, valutando anche le eventuali opportunità che possono derivare dall’analisi stessa dei rischi;
  • Rispettare le norme di settore ed i requisiti cogenti applicabili ai propri prodotti e servizi, promuovendo l’aggiornamento continuo;
  • Rispettare i requisiti delle leggi, direttive e disposizioni di Enti nazionali e locali, in materia ambientale e di prevenzione per la salute e sicurezza sul posto di lavoro;
  • Definire chiaramente gli obiettivi ed i risultati da conseguire, riesaminandoli periodicamente e condividendoli con tutti i membri di MV Line S.p.A.;
  • Promuovere la formazione per tutte le risorse di MV Line S.p.A. per accrescerne in modo regolare e continuo il grado di competenza e consapevolezza;
  • Incoraggiare e favorire qualsiasi tipo di comunicazione interna per assicurare il coinvolgimento e la partecipazione di tutti i lavoratori e delle loro rappresentanze;
  • Garantire una corretta e trasparente comunicazione esterna anche attraverso i canali Corporate (MV Line Group).