MV LINE Group annuncia la costituzione di MV SPAGNA S.L.

By 2 Settembre 2016 Ottobre 19th, 2020 News

Nasce a Valencia un importante presidio a supporto della clientela iberica per i prodotti MV Line.

Creata con l’obiettivo di rafforzare il legame con i propri distributori presenti sul territorio spagnolo, si è recentemente costituita la società MV Spagna s.l., controllata da MV Line Group- azienda italiana leader nella produzione industriale di sistemi oscuranti e filtranti per la protezione dagli insetti – e partecipata da Portalum s.l., già distributore dei prodotti MV Line nella Comunità Valenciana.

La nuova impresa ha una fondamentale funzione di supporto sul territorio, che permette di erogare alla clientela iberica un servizio vendita/post-vendita più veloce ed efficiente, grazie ad un presidio logistico di magazzino per lo stoccaggio di materiali ed accessori, con una gestione ottimizzata dei reintegri.

Inoltre nella sede saranno effettuati sia gli interventi di riparazione che la produzione dei colori per i profili in alluminio, riservati esclusivamente al territorio spagnolo.

«E’ un importante traguardo per l’azienda nel suo percorso di crescita all’estero – sottolinea Paolo Montanaro, Presidente di MV Line Group – e credo sia un passo in avanti decisivo e ricco di opportunità, un effetto della grande intesa raggiunta con i nostri amici partner in Spagna.»

MV SPAGNA, S.L. si trova ad ALAQUAS – (VALENCIA) in C/ CULLERERS, 17-19, Telefono +34 960 600 020.