Medaglia d’oro per lo spot Mv Line nella rubrica Engage Spot Parade

By 12 Febbraio 2024 News

Mv Line ottiene con il suo spot “muto” il riconoscimento da parte della rivista Engage come miglior spot trasmesso durante il Festival di Sanremo 2024, piazzandosi davanti a pubblicità di altri marchi di fama mondiale.

Engage, prestigiosa testata specializzata sul mondo della comunicazione e dei media, ha raccolto per lo spot Mv Line il maggior numero di consensi, in quanto il soggetto ha conquistato per la sua ironia e capacità di sorprendere il pubblico con un audio a singhiozzo, sottolineando così che la Mv Line non è capace di produrre spot tv ma di realizzare brillantemente zanzariere, pergole e tende da sole.

Ideato e prodotto dalla creative factory Micidial, sotto la direzione creativa di Maccio Capatonda, lo spot rappresenta un momento di rottura all’interno del flusso degli altri spot di Sanremo, questo per creare awareness sul marchio Mv Line e per destabilizzare un po’ il palinsesto”.

Ecco lo spot, buona visione!