La Mv Line riceve l’attribuzione del Rating di legalità dall’Autorità Garante Concorrenza e Mercato

By 15 Aprile 2016 Ottobre 19th, 2020 News

Il 13 aprile 2016 l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato di attribuire alla MV Line S.p.A. il Rating di legalità, con il punteggio di ★+  (1 stella +), risultante dal rispetto dei requisiti di base e premiali previsti nei parametri di certificazione.

La società sarà pertanto inserita nell’elenco ristretto delle imprese con Rating di legalità, che soddisfano numerosi parametri tra cui la totale assenza di provvedimenti, sentenze e misure di natura penale, previdenziale, fiscale – nonché dell’Antitrust e codice di consumo – per l’imprenditore ed altri soggetti con incarichi di direzione.

E’ un prezioso riconoscimento per l’azienda, che da sempre persegue l’obiettivo di affermazione sul mercato in qualità di leader attraverso l’assoluto rispetto dei valori cardine quali la legalità e la trasparenza verso fornitori, clienti e consumatori.

I requisiti per il rating possono essere visionati in dettaglio sul sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (vai al sito).