La collaborazione parte dalla presenza del brand nella location “Casa Kiss Kiss”, situata in Piazza Vesco ed attiva a partire dal 4 febbraio, per tutta la settimana del festival.
La casa, denominata Kiss Kiss Village, è dotata di uno spazio interno di 2 piani ed uno esterno, che sarà occupato dalla pergola bioclimatica Ischia, accessoriata anche di vetrate e impianto di illuminazione Led, per consentire la massima vivibilità outdoor all’insegna del comfort per tutte le attività che saranno svolte dall’emittente in esterna tramite i suoi speaker, tra i quali spiccano i collegamenti giornalieri in diretta ma anche l’intrattenimento con il pubblico presente.
La partnership con Radio Kiss si sviluppa inoltre attraverso la menzione dell’azienda nell’ambito dei canali media dell’emittente, con la messa in onda di spot televisivi, citazioni radio e contenuti digital quotidiani in collaborazione, veicolati attraverso le piattaforme Instagram e Facebook, capaci di offrire interazioni dinamiche di elevata visibilità per il brand MV Line.
Durante il Festival a Casa Kiss Kiss sono previsti diversi eventi speciali, tra cui uno street artist come special guest, la cui performance potrà essere seguita dai più fortunati direttamente sotto la pergola Ischia, utilizzando gli arredi in dotazione allo spazio esterno.
Il Commento dell’Editore e Presidente Lucia Niespolo:
Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss, esprime grande entusiasmo per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024: “’Casa Kiss Kiss’ sarà un’occasione per vivere il Festival in modo coinvolgente. Un ringraziamento speciale ai nostri partner, che contribuiranno a rendere indimenticabile la ‘Sanremo Experience’ per i nostri ospiti e ascoltatori.”