Indietro NEWS

MV Line riprende la propria campagna pubblicitaria sulle reti Rai e Mediaset.

13 / 05 / 2020

Proseguendo nella propria politica di investimenti sempre più significativi in comunicazione, il Gruppo MV Line ha ripreso in questi giorni la propria campagna sui due più importanti editori tv nazionali. Si tratta di una campagna iniziata già nel dicembre 2019 con la messa in onda dei nuovi spot intitolati “Il bello di sentirsi protetti” presentata da Gerry Scotti e poi parzialmente interrotta a marzo, a seguito dell’emergenza sanitaria.

Gli spot, declinati in 7 formati da 30” e 15”, sono caratterizzati dalla proposta di più soluzioni di protezione solare e contro gli insetti in un ambiente unico ed emozionale, dove una famiglia interagisce con i prodotti con estrema semplicità enfatizzando il benessere derivante dal loro utilizzo.

Dalla pergola bioclimatica alla zanzariera, dalla tenda da sole alla tapparella a lamelle orientabili, i prodotti MV Line Group diventano il perfetto complemento del benessere in casa e fuori, per vivere ogni momento della giornata in tranquillità, che sia un momento di lavoro o di svago.

Con vasto panorama di prodotti provenienti dalle 5 aziende del gruppo, MV Line offre all’utenza finale un livello di protezione completo, ponendosi come interlocutore unico e di qualità nelle soluzioni di protezione indoor e outdoor.

Siamo molto contenti del grande riscontro di pubblico generato dalla nostra comunicazione, in quanto capace di intercettare i bisogni dell’utente privato attraverso un messaggio chiaro ed immediato, senza perdere di vista l’importante supporto commerciale che – attraverso queste attività – riusciamo a garantire alla nostra clientela diretta” dichiara Giuseppe Scaramuzzi, Brand Manager del Gruppo MV Line. “Da quasi 30 anni lavoriamo duramente per offrire prodotti all’altezza delle aspettative di un mercato sempre più esigente; prodotti che rappresentano il risultato di costanti investimenti in Ricerca&Sviluppo ma soprattutto di un dialogo continuo con i nostri clienti, attraverso la loro esperienza d’uso”, chiosa Paolo Montanaro, Presidente del Gruppo.

“Il bello di sentirsi protetti”, nuovo claim aziendale, ha un significato di ampia portata, che spazia dall’immediato beneficio derivante dall’utilizzo del prodotto MV Line fino all’accuratissimo servizio pre/post vendita offerto alla clientela; un vantaggio competitivo che pochi player sul mercato riescono ad offrire in modo così ben strutturato.

Nella versione da 15”, lo spot è declinato in 4 varianti che presentano un solo prodotto (zanzariera Bora, tapparella Orienta, pergola bioclimatica Flap e tenda da sole Caraibi), con l’intento di ottenere la massima versatilità nelle strategie di comunicazione a seconda delle esigenze contingenti, sottolineando sempre il comune denominatore del brand MV Line Group.