Indietro NEWS

Comunicato

10 / 03 / 2020

Gentili clienti e fornitori,

in queste settimane stiamo tutti vivendo un periodo di grandi incertezze. Le nostre abitudini di vita professionali e di relazione sono messe a dura prova.

Tuttavia, in uno stile di vita attivo e responsabile e nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute, c’è la chiave - a nostro avviso - per gestire tali eventi senza subirli passivamente.

In ottemperanza alle misure varate dal nostro Governo per contrastare su tutto il territorio nazionale la diffusione del COVID-19, il nostro gruppo comunica che:

  • Gli uffici e gli impianti di produzione di tutte le aziende del gruppo (Mv Line S.p.A., B.B.C. S.p.A., Mv Living s.r.l. e Mv Abithal s.r.l.) sono regolarmente operativi e sono nelle condizioni di garantire la continuità dei rapporti con i propri Clienti e Fornitori dal momento che il decreto non vieta, per esigenze lavorative, gli spostamenti delle persone;
  • La circolazione delle merci non è vietata;
  • Le misure di contenimento adottate intendono salvaguardare - in particolar modo - le fasce della popolazione italiana più esposte alle negative conseguenze del COVID-19 (anziani) nonché scongiurare il congestionamento delle strutture sanitarie-ospedaliere.

Tutto ciò premesso e considerato, l’impegno del nostro gruppo - in tale scenario - è quello di assicurare comunque lo svolgimento delle attività lavorative, osservando e facendo osservare scrupolosamente le raccomandazioni date dal governo italiano.

Tutti i nostri collaboratori diretti ed indiretti, in tutti gli uffici e stabilimenti, adottano da tempo - in coordinamento con i nostri medici e gli RSPP dei vari siti - tutte le prescrizioni date dalle autorità governative competenti per il contenimento del COVID-19.  La nostra intenzione quindi è quella di preservare la salute dei nostri collaboratori, in continuità con tutte le nostre attività lavorative.

Tutte le aziende del gruppo, pertanto, sono a vostra disposizione e sono raggiungibili per il tramite dei consueti canali di contatto.

Auspicando una pronta e positiva conclusione della situazione, ringraziamo per la cortese attenzione.