Indietro NEWS

MV Line Group: con Frigerio Living una nuova tappa per la crescita del gruppo.

12 / 01 / 2018

La Mv Line Group ha il piacere di comunicare che il suo perimetro di operatività si arricchisce della pluriennale e qualificata esperienza industriale e commerciale dell’azienda pugliese “Frigerio”.

“Frigerio” - con sede a Capurso (BARI) - opera da oltre trent’anni nel campo delle tende da sole e delle coperture tecniche e bioclimatiche. L’omonimo marchio è ben noto sul mercato italiano ed estero e raccoglie nei propri cataloghi la più ampia gamma di schermature solari del mercato. Tutti i prodotti sono il frutto della ricerca di nuove idee, forme e contenuti innovativi, pur continuando a conservare una forte identità "absolutely made in Italy".

La “Frigerio Living srl”, società controllata dalla MV Holding srl, è diretta e coordinata dalla Mv Line Group mediante un consiglio di amministrazione composto dai Signori Paolo Montanaro, Antonio Anastasia e Alessandro Frigerio.

Il connubio e l’integrazione delle diverse competenze ed esperienze imprenditoriali provenienti da Mv Line Group e Famiglia Frigerio rappresentano una fondamentale propulsione d’avvio degli elaborati piani di sviluppo della “Frigerio Living srl” per i prossimi anni, che prevedono la collaborazione sinergica dei fornitori storici e strategici nonché la partecipazione proattiva di tutti i collaboratori dell’azienda, che tra interni ed esterni superano le novanta unità.